ATTO COSTITUTIVO

Home | Chi Siamo | Statuto | Atto Costitutivo | Contatti | Links | Manifestazioni | Area Riservata

» Casa Vacanze

» Fimati

» Statuto

» Contatti

» Links

» Sport

» Schede Iscrizioni

» Atto Costitutivo

» Manifestazioni

» Chi Siamo

» Area Riservata

ATTO COSTITUTIVO

In Viareggio il 1 dicembre 2010 in via IV novembre n° 61, si sono riuniti i seguenti cittadini per costituire un'associazione polisportiva e/o circolo polisportivo:

Di Beo Giampaolo , nato a Viareggio il 01-11-1956 , residente in via IV Novembre 61 Viareggio . Codice fiscale : DBIGPL56S01L833O

Pedonese Plinio Carlo , nato a Viareggio il 27/07/1960 , residente in via g. Mameli 132 Viareggio . Codice fiscale : PDNPNC60L26L833J

Di Beo Michelangelo , nato a Viareggio il 01-11-1986 , residente in via IV Novembre 61 Viareggio . Codice fiscale DBIMHL86S01L833O

Di Beo Monica , nata a Viareggio il 28-03-1963 , residente in via Silvio Pellico n. 58 Viareggio . Codice fiscale : DBIMNC63C68L833T

Di Beo Ivana , nata a Viareggio il 27-01-1953 , residente in via C. Ciabattini  n. 84 Viareggio . Codice fiscale : DBIVNI53A67L833A

I presenti chiamano a presiedere la riunione il Sig. Di Beo Giampaolo il quale nomina suo segretario il Sig. Pedonese Plinio .

Il Sig. Di Beo Giampaolo prende la parola ed illustra i motivi e le necessitą che hanno spinto i presenti a farsi promotori della costituzione del sodalizio e legge lo statuto che dopo ampia discussione , posto in votazione , viene approvato .

Lo Statuto , recependo le seguenti normative , stabilisce che l'adesione all' associazione polisportiva e/o circolo č libera , che il suo funzionamento č basato sulla volontą democraticamente espressa dai soci , che le cariche sociali sono elettive e che č assolutamente escluso ogni scopo di lucro.

Il Presidente dopo aver indicato l'indirizzo di massima per la costituzione della associazione dą , inoltre , lettura dello statuto dell' UISP.

(Unione Italiana Sport per Tutti , con sede in Roma , Largo Nino Franchelucci 73)

e propone che il sodalizio stesso , prendendo conoscenza di detto statuto e approvandolo , dia la sua adesione all'UISP .

L'Associazione aderisce Alle Federazioni Sportive del CONI secondo l' adesione alle discipline sportive praticate . La proposta messa ai voti viene approvata all'unanimitą .

I presenti deliberano , inoltre , che l'associazione venga chiamata

A. P. A. L.V.

(Associazione Polisportiva Arcobaleno Lucca - Versilia)

con sede a Viareggio, via IV novembre 61 e nominano i seguenti Signori quali componenti il Consiglio Direttivo :

Di Beo Giampaolo. "Presidente"

Di Beo Monica. "Vice Presidente"

Pedonese Plinio Carlo. "Segretario"

Di Beo Michelangelo. "Consigliere"

Di Beo Ivana. "Consigliere"

Home | Chi Siamo Statuto | Atto Costitutivo | Contatti | Link | Manifestazioni | Area Riservata

2011 All Rights Reserved. Polisportiva Arcobaleno - info@polisportivarcobaleno.it